Scuola

[trx_content]

Top Ski School è una scuola sci in Val Gardena situata all’inizio del paese di Selva (Wolkenstein), davanti all’Hotel Portillo. E’ la prima scuola sci in Italia sponsorizzata Armani EA7, partner che ormai da anni fornisce il materiale tecnico a tutto lo staff. I nostri maestri di sci vantano un’esperienza pluriennale nell’insegnamento delle migliori tecniche di sci e snowboard, sia con adulti che con bambini.

Ormai da anni, molti clienti tornano soddisfatti nella nostra scuola, sia per la qualità delle nostre lezioni, sia per la preparazione del materiale da noleggio, oltre che per il nostro servizio shuttle. Ti aspettiamo qui a Selva di Val Gardena, convinti di accompagnare al meglio la tua vacanza nel bel mezzo delle Dolomiti.

Gentili ospiti,

da anni sono il Direttore della scuola di sci Top Ski School Emporio Armani EA7 e sono molto soddisfatto del nostro sviluppo durante questi anni.
Abbiamo iniziato volutamente come una scuola sci di piccole dimensioni, per riuscire ad offrire al cliente un servizio personalizzato, garantendo un servizio eccellente. Al contrario, in una scuola di grandi dimensioni in cui si trascura inevitabilmente il contatto umano questo non sarebbe stato possibile e, a mio avviso, in questo modo è molto più gratificante.
Nella nostra politica preferiamo trattare bene i nostri clienti con dei “piccoli” accorgimenti che possono fare la differenza: accompagnarli alle lezioni con il nostro servizio navetta gratuito, in negozio per noleggiare l`attrezzatura, riportarli in Hotel e cambiare l`attrezzatura gratuitamente in pista o in albergo in caso di necessità. In sintesi, siamo sempre pronti ad agevolare i nostri clienti con un servizio esclusivo e professionale.
La soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto e noi, insieme ai nostri maestri specializzati, vi “coccoleremo” durante tutta la vostra vacanza sugli sci.

Vi aspettiamo nella nostra scuola sci in Val Gardena!

 

Direttore Patrick Rudiferia

[/trx_content]

I NOSTRI MAESTRI

Tutti i nostri maestri hanno il brevetto conseguito in Italia e parlano: italiano, russo, tedesco, inglese, spagnolo, Ceco, sloveno e polacco.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *